Condominio Sicuro comporta vantaggi nelle funzioni dell’amministratore. Serivizio creato da Eurocert con criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità.

Provvedere alla gestione delle parti comuni di ogni condominio, non è il solo compito in capo all’amministratore, egli deve pure occuparsi della loro corretta funzionalità per fornire ai condomini il miglior luogo in cui vivere. Condominio Sicuro è una formula che Eurocert ha ideato per supportare l’amministratore e sollevarlo dalle incombenze relative alla sicurezza del condominio. Condominio Sicuro, infatti, concentra in un solo contratto tutti i servizi che garantiscono la sicurezza delle parti comuni dell’edificio: la salubrità dell’acqua, il corretto funzionamento dei cancelli automatici, la funzionalità dell’impianto di messa a terra, la conformità dell’impianto elevatore e l’efficienza della linea vita.

La sottoscrizione di Condominio Sicuro comporta, per l’amministratore, una serie di vantaggi e di aiuti nello svolgimento delle proprie funzioni che seguono i criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità.

  • La sottoscrizione di un solo contratto si traduce in una semplificazione del lavoro dell’amministratore che provvederà a tutti i servizi per la sicurezza del condominio che gestisce.
  • Trattandosi di un contratto a canone dalla durata quadriennale e dalla tariffa invariabile, l’amministratore, oltre che conoscere con esattezza e con largo anticipo l’importo delle spese relative alla sicurezza dell’edificio, potrà anche ottimizzare il proprio tempo e le proprie energie poiché, sottoscrivendo un solo contratto, occorrerà effettuare un solo pagamento e registrare una sola fattura.
  • L’acquisto in blocco di una serie di servizi permette a Eurocert di applicare una tariffa agevolata che assicura un importante risparmio senza compromettere la validità del servizio offerto.
  • Inoltre, in via del tutto gratuita, Condominio Sicuro offre all’amministratore la possibilità di visualizzare on line lo stato delle verifiche, i verbali, le fatture e lo stato dei pagamenti così da ottenere rapidamente una panoramica completa relativamente alla sicurezza dei propri condomini.

E’ chiaro, allora, che Condominio Sicuro è un valido supporto al lavoro dell’amministratore che potrà avvalersi di un servizio che offre il massimo della sicurezza col massimo vantaggio.